Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha voluto dire la sua sulla Superlega dopo la sentenza di ieri della Corte di Giustizia europea

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intercettato da Il Foglio, ha commentato così la storica sentenza della Corte Europea emessa ieri su Uefa e Superlega (competizione inizialmente appoggiata dal Milan).

SUPERLEGA – «Alla fine cambierà solo dove i soldi vanno a finire, e la sensazione mia è che per i club si potrebbero liberare un sacco di risorseDi queste cose mica si può parlare così, prima dobbiamo vedere il provvedimento e capire la sua portata giuridica, poi valuteremo il da farsi, tenendo sempre a mente che dobbiamo tutelare l’importanza del campionato italiano, sennò con i campionati nazionali che ci facciamo, mica li possiamo buttare no?».

CORTE EUROPEA CONTRO UEFA – «E vi stupite? Ma l’avete mai vista un’autorità di regolamentazione dell’energia che compra o vende gas? No: o fai il regolatore o fai il venditore, non si possono fa tutte e due le cose».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE.

The post Lotito sulla Superlega: «Dobbiamo tutelare il campionato, cambierà dove vanno i soldi» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 22-12-2023


Lenglet Milan, la mossa dei rossoneri: operazione complicata per gennaio

Massara, un club di Serie A pensa all’ex Milan come nuovo ds: ecco chi lo vuole